Condividi
BARDONECCHIA – Continua l’attività di assistenza alla stazione di Bardonecchia per i migranti che provano a superare il confine attraverso le montagne per arrivare in Francia. Stanotte l’associazione Rainbow for Africa ha assistito 20 persone, con il supporto della croce rossa: i migranti hanno dormito presso il nuovo ricovero notturno, che è stato aperto dal weekend dell’Immacolata negli spazi dell’ex edicola della stazione ferroviaria. Ieri pomeriggio il soccorso alpino ha salvato un migrante, in grave difficoltà, che stava cerando di superare a piedi il Colle della Scala.
Condividi
© Riproduzione riservata
Un paese che non difende i suoi confini e la sua storia e che si arrende ad essere snaturato e a scomparire. L’invasione è in corso. Tranquilli, non scomodatevi a lanciare accuse di razzismo. Nel mio commento non c’è discriminazione. Si tratta di elementari considerazioni circa i pericoli per la sopravvivenza della propria comunità e basta.
Probabilmente non sarai razzista, ma un POVERO FESSO di sicuro lo sei, parlami dei pericoli per la sopravvivenza della tua comunità messa a rischio che sono curioso ……………….PICIU
Un vero buonista, non razzista e ben pensante lo si riconosce dalle risposte.
Giulio il piano Kalergi le dice qualcosa?
ahahah
Caro Giulio se qui c’è un fesso mi sa che è lei. La sua ingenuità e miopia è disarmante nel non voler vedere una situazione deteriorata e sempre più pericolosa. Stupri, aggressioni, rapine, minacce…. le sembra normale?
commento oggettivo: Andrea-il-fesso non è da solo: allora anche i francesi sono tutti fessi visto che non li vogliono
Anche io sono fesso
Povera Italia, in mano a gente sprovveduta e povera di spirito ed intelletto pari a Giulio e a malfattori e delinquenti vari. L’unica consolazione, se così si può chiamare, è che quando affonderà la barca, gli stupidi e i malfattori finiranno a bagno pure loro. Magra consolazione considerato che, il male che fanno col loro buonismo fasullo ed ebete, non potrà essere proporzionale a nessuna disgrazia (e gliene auguro moltissime).
vedo che il GREGGE dei poveri FESSI è ben nutrito.