Condividi
BARDONECCHIA / CHIOMONTE – Due incidenti sulle piste dell’alta Val Susa. Oggi un bambino è caduto dal bob a Bardonecchia, presso Campo Smith, e una bambina di 4 anni si è rotta la gamba mentre scendeva a Pian del Frais. In entrambi i casi sul posto sono intervenuti gli uomini del soccorso alpino, in appoggio dell’ambulanza del 118: a causa del maltempo l’elicottero non può intervenire.
Condividi
© Riproduzione riservata
Menomale che l’elicottero è rimasto a cuccia ci manca ancora che capita qualcosa di brutto a questi angeli del cielo ! Ma stassero a casa questi fenomeni della domenica sempre a causare danni e spese pubbliche !
ma veramente tutti si fanno male a spese pubbliche. e gli incidenti stradali allora ? gli sci alpinisti? quelli che si alzano le mani negli stadi? il soccorso è pubblico come è giusto che sia, a questo serve, e tutti ne hanno diritto. ah, mi raccomando coi congiuntivi……
stessero…
Prima di tutto ci sono ” incidenti ” ed incidenti .. Quando uno se li va a cercare è bene che poi ne paghi le spese e fra l’altro mi pare che per certi soccorsi con elicottero ci sia l’addebito personale . — Secondo , viva i congiuntivi …” coi ” oppure ” con i ” . Dopo tutto è appurato che gli Italiani con la loro lingua ne mastichino poco .
Che prufessur ?????