KARATE BUSSOLENO: 19 PODI CONQUISTATI NEL 2024

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO – Il 2024 è stato un anno intenso e ricco di emozioni per il gruppo agonistico dell’Associazione Karate Bussoleno, che ha affrontato con determinazione un fitto calendario di gare e stage, dimostrando costanza, spirito di sacrificio e un forte senso di squadra. Il team, composto da Marco Pelissero, Gaia Portogallo, Davide Di Martino, Viviana Armando, Isabella Armando, e da settembre, anche dai giovani Lorenzo Mazzei e Diego Vigna, ha rappresentato l’associazione, ottenendo risultati soddisfacenti a livello regionale e nazionale.

Le competizioni hanno rappresentato occasioni di crescita e confronto, ma anche di soddisfazione per i risultati ottenuti: in totale, il gruppo agonistico ha partecipato a sette competizioni, conquistando diciannove podi complessivi, di cui cinque primi posti, cinque secondi posti e nove terzi posti. Dietro a questi risultati c’è un impegno costante, fatto di allenamenti intensi e sacrifici personali. Gli atleti, guidati dallo staff tecnico dell’associazione, hanno lavorato con dedizione per migliorare le proprie abilità tecniche e mentali, dimostrando una crescita evidente nel corso dell’anno.

Bisogna sottolineare che gli obiettivi raggiunti sono anche frutto del forte spirito di gruppo che si è consolidato all’interno della squadra. Oltre al talento individuale, è stata la coesione tra gli atleti a fare la differenza, rendendo ogni traguardo il risultato di un lavoro collettivo. L’Associazione Karate Bussoleno si congratula con tutti i suoi atleti per i risultati ottenuti e per la passione dimostrata in ogni gara e allenamento. Con l’augurio di un nuovo anno quello del 2025 altrettanto ricco di soddisfazioni, la società ringrazia atletie, atleti, famiglie e allenatori per il supporto continuo, auspicando di continuare a crescere insieme portando nuovi successi e sfide da affrontare con lo stesso entusiasmo.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.