di CINZIA DEBERNARDI
NOVARETTO – Nella serata di sabato 15 aprile alle ore 21 il palco del teatro “Chiara Melesso” di Novaretto accoglierà per la prima volta la rinomata e divertente compagnia teatrale saluzzese “I mach fina lì” che porterà in scena la brillante commedia in dialetto piemontese di Gianni Cravero dal titolo “La rapina”.
Con questa gradita trasferta extraprovinciale i dieci attori cuneesi offriranno all’affezionato e piacevole pubblico una serata che vedrà protagonista la strampalata famiglia Robiglia che, alle prese con cartelle esattoriali recapitate inaspettatamente, dovrà trovar soluzioni tanto rocambolesche quanto esilaranti.
Non resta che rimanere in trepidante attesa dell’apertura del sipario per trascorrere una serata che miscelerà in modo perfetto il divertimento, le sane risate e la passione per il teatro dialettale. Il biglietto d’ingresso è di 8 euro mentre per maggiori informazioni e prenotazioni contattare i numeri telefonici 334-3953602 (Fausto Melesso) e 371-3890705 (Anna Rocci).