di THOMAS ZANOTTI
BRIANÇON – Se volete godere di un momento di relax in terra francese perché non fare un salto nella città di Briançon e gustarvi un ottimo cocktail preparato a regola d’arte? Questa è l’interessante novità durante la stagione estiva proposta dal ristorante L’Alpin di Briançon, gestito dai fratelli Jimmy ed Anthony, i quali hanno seguito le orme del padre Monsier Sarron, aprendo nel 2002 questo locale.
L’offerta unita alla cena è valida fino al 26 agosto e dalle 19 in avanti potrete anche gustare tutte le armonie e tutti i gusti firmati L’Alpin per una serata indimenticabile.
Per chi non conoscesse ancora il locale, troverete una cucina da bistrot con la presenza di prodotti del territorio e freschi di giornata ma anche tipiche specialità di montagna come la fonduta fatta in casa, le tartiflette e tanto altro ancora preparato con cura e in maniera impeccabile da chef Jimmy e il suo staff.
Dalle parole di Jimmy un ristorante è un modo di essere, formato da gusti, profumi, rumori e sapori con la consapevolezza che lavorando con passione si ottengono ottimi risultati e alla fine la clientela è soddisfatta.
L’Alpin lo trovate a pochi chilometri dal confine con l’Italia e la Valle di Susa ed è sempre consigliata la prenotazione.
L’Alpin Restaurant
Briançon, Rue Centrale 10
Tel. 0033-492213028
(Inf. pubb.)