RE ITALIA FRANCHISING, IL NETWORK DELLE FINESTRE, APRE A RIVOLI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

RIVOLI – Boom, boom, boom! Parte col botto l’avventura di Re Italia Franchising, il primo franchising dei serramenti griffato Gruppo Re.
Dopo l’inaugurazione del 24 giugno scorso del primo negozio affiliato, in pieno centro a Torino, in via XX Settembre 68, venerdì 12 luglio tocca già alla seconda boutique delle porte, delle finestre e degli infissi vedere la luce.
Squillino le trombe, rullino i tamburi, in corso Susa 165 a Rivoli con il taglio del nastro e il brindisi inaugurale dalle 18 aprirà al pubblico lo show room di oltre 300 metri quadrati in cui sarà possibile trovare tutto ciò che fa al caso vostro per l’isolamento termico ed acustico della casa.
Andrea Marino e Maurizio Giannone, i titolari del negozio, non vedono l’ora di partire. E mentre tutto intorno fervono i preparativi, sono già pronti ad accogliere i clienti con la loro professionalità, competenza, passione per il mestiere e, ovviamente, cordialità.
“Mi aspetto molto da questo progetto del franchising – spiega, entusiasta, e con la voglia del primo giorno di scuola, Andrea Marino -. Rivoli è un po’ come casa nostra e il franchising per tutti noi è una preziosa opportunità. Mettiamo al servizio dei nostri clienti la nostra esperienza, curiamo le sfumature e cerchiamo di venire incontro alle esigenze di chi si rivolge a noi. Noi siamo pronti a partire, mi auguro che il nostro lavoro sia di esempio e da traino per altri negozi”.
“Quando mi è stata prospettata l’opportunità del franchising non ci ho pensato due volte ed ho detto subito di sì – gli fa eco Maurizio Giannone -. Credo in questo progetto dove se uno è capace, lavora sodo e si dà da fare, può ottenere ottimi risultati. Al Gruppo Re non si può dire di no, quando si vuole crescere e guardare al futuro con entusiasmo. Quindi, eccomi qua”.
Tutti in corso Susa a Rivoli, dunque, venerdì 12 luglio. Andrea e Maurizio vi aspettano con un sorriso e una robusta stretta di mano per brindare all’estate e, soprattutto, al lavoro che verrà.

(Informazione dall’azienda a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.