dall’UFFICIO DEL TURISMO DI BARDONECCHIA
BARDONECCHIA – Il Genoa Cricket and Football Club militante nel campionato di serie A, è giunto oggi poco prima delle ore 13 a bordo di un pullman con tanto di Grifone all’Hotel Rivè di Bardonecchia per il ritiro dei rossoblù da quest’oggi fino al 4 agosto.
Il primo allenamento si svolgerà alle ore 17 sul campo in erba naturale in via Ceresa vicino al Palazzo delle Feste abbondantemente innaffiato nei giorni scorsi. Mercoledì 3 agosto due sedute d’allenamento, una mattutina alle ore 10 e l’altra pomeridiana alle 17. Giovedì 2 agosto alle 17 è in calendario un’amichevole contro l’Albissola, squadra savonese appena neo promossa in Serie C. Venerdì 3 agosto ultimo giorno d’allenamento, con una seduta mattutina e pomeridiana. Infine sabato 4 la squadra raggiungerà la località francese di Sète per disputare un’amichevole contro il Montpellier squadra transalpina militante in Ligue 1.
Al gruppo agli ordini di mister Davide Ballardini si è aggregato da poco Nicola Dalmonte, attaccante classe 1997, giocatore di proprietà del Cesena nell’ultima stagione in Serie B. Con i romagnoli ha raccolto 30 presenze, segnando 3 reti. Non convocato invece Luca Zanimacchia, che andrà via in prestito. Per Rolon occorre attendere l’intesa, in arrivo nelle prossime ore, con il Malaga.
ECCO I CONVOCATI DALL’ALLENATORE BALLARDINI PER IL RITIRO DI BARDONECCHIA
Portieri: Marchetti, Radu, Russo e Vodisek
Difensori: Biraschi, Criscito (capitano), Gunter, Lakicevic, Pereira, Romero, Spolli e Zukanovic
Centrocampisti: Bessa, Hiljemark, Laxalt, Lazovic, Mazzitelli, Omeonga e Romulo
Attaccanti: Dalmonte, Kouamé, Lapadula, Medeiros, Pandev, Piatek e Spinelli