Condividi
BARDONECCHIA – Un bus totalmente elettrico arricchirà presto la flotta del trasporto pubblico di Bardonecchia. Il nuovo mezzo, allestito con una grafica, che riprende un concorso fatto dalla Regione Piemonte, legato ai veicoli di nuove emissioni, è stato presentato da Maurizio Bellando, al sindaco Chiara Rossetti, al vicesindaco Vittorio Montabone ed al consigliere Gigi Fuser. Il bus, che entrerà in funzione nelle prossime settimane, ha una capienza di undici posti a sedere e ventotto in piedi. All’interno è dotato di telecamere di sorveglianza, aria condizionata, spine usb per ricarica e il contapasseggeri.
“Bardonecchia è tra le prime località montane ad adottare un veicolo totalmente elettrico per il trasporto pubblico. Anche questo gratuito come tutti i bus che circolano nella nostra località – sottolineano il sindaco Chiara Rossetti ed il vicesindaco Vittorio Montabone – ci sembra un passo importante per una cittadina sempre più sostenibile e con sempre maggiore tutela dell’ambiente, come noi vogliamo sia Bardonecchia”.
Condividi
© Riproduzione riservata
Spettacolo, in oltre ho visto che in paese ci sono già 2 metri di neve, incredible, e nessun problema se il giornaliero per sciare costerà come un monolocale a Cortina, vengo sicuramente.