BARDONECCHIA – Domenica 9 settembre avrà luogo la seconda edizione della Vespolenta “Stella Alpina” ossia il raduno degli scooter Vespa con successiva gimcana, pranzo e premi per tutti i partecipanti.
La quota d’iscrizione è di 20 euro che comprende giro, gimcana, gadget, aperitivo e pranzo. La prenotazione è obbligatoria entro mercoledì 5 settembre contattando il numero telefonico 346-3416218 (Francesco). Si ricorda che i veicoli partecipanti alla manifestazione devono essere in regola con il codice della strada mentre l’organizzazione declina ogni responsabilità per danni o persone o cose.
ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA MANIFESTAZIONE
Ore 8.30 ritrovo e iscrizioni presso il ristorante “Stella Alpina” in piazza Statuto.
Ore 9.30 partenza del giro.
Ore 12.30 ritorno in piazza Statuto.
Ore 13 aperitivo, polenta e fricandò.
Ore 14.30 inizio della gimcana e a seguire premi in collaborazione con Tosa.
L’organizzazione non può declinare ogni responsabilità in quanto è compito suo GARANTIRE LA SICUREZZA di cose e persone.
I partecipanti devono comportarsi in modo consapevole . Bisogna smettere di pensare che se si partecipa a qualche evento si può disconnettere il cervello tanto ci deve essere qualcun’altro che controlla, garantisce, verifica. La prima forma di prevenzione spetta a noi, attuando un comportamento attento e responsabile.
Sono veramente seccato di non averlo saputo. Guardo sempre nelle manifestazioni dei Paesi e mi è sfuggita l”inserzione su Valsusa Oggi. Peccato, non posso lasciare la mia a-mail per eventuali comunicazioni di raduni come questo. allais.franco@quipo.it