COMUNICATO DI BARDONECCHIA SKI
BARDONECCHIA – A Bardonecchia la stagione estiva sta ufficialmente prendendo il via: a farsi largo tra le numerose attività in programma per l’estate 2022 è l’adrenalinico Bike Park, un vero e proprio regno dei bikers immerso nel paesaggio alpino, che consentirà ai grandi appassionati e ai ciclisti più esperti di dare sfogo alle proprie abilità e di mettere in campo la propria esperienza con più di quaranta percorsi adatti ad ogni livello di preparazione tecnica.
Giovedì 2 giugno il Bardonecchia Bike Park tornerà in azione con un’apertura straordinaria e un evento elettrizzante firmato “Rock’n Ride Open Day”, una giornata all’insegna del rock che
permetterà agli amanti delle due ruote di girare tra i sentieri che si snodano lungo le vette della Conca delle Alpi fino alle ultime luci del giorno, con trails e impianti aperti fino alle ore 21.
Il paradiso del cross-country, del free-ride e del downhill regalerà grandi emozioni non solo in
sella: dalle ore 19 apre le porte del divertimento con una fantastica grigliata e con l’accompagnamento della musica di una super band, gli Arsura. L’avventura continua per tutto il mese: il Bike Park sarà aperto durante il ponte e per tutti i weekend di giugno dalle ore 9 fino alle 18, permettendo agli intrepidi bikers di partire alla scoperta dei sentieri più suggestivi di Bardonecchia sotto lo sfondo di panorami mozzafiato.
Per maggiori informazioi e prenotazioni contattare il numero telefonico 338-6395663 oppure visitare il sito dell’evento https://www.bardonecchiaski.com/1485,Evento.html.