dall’UFFICIO STAMPA “BORGATE DAL VIVO”
BUSSOLENO – Una novità per “Borgate dal Vivo”: il cinema all’aperto. Venerdì 16 agosto, nel cortile parrocchiale di piazza Cavour a Bussoleno, il primo festival delle borgate alpine, ospiterà Cinedehors, con un film dedicato alle famiglie. Al Borgate dal vivo Festival 2019 c’è anche il cinema e il pubblico è il vero protagonista. L’Associazione Culturale Cinedehors di Fossano (Cuneo) propone una serata di cinema all’aperto e la scelta del film è del pubblico. Sono già online sul sito e sui social, i titoli tra cui poter scegliere per la proiezione:
- Belle e Sebastien
- C’era una volta il principe azzurro
- GGG Il grande gigante gentile
- Oceania
- Spiderman – Un nuovo universo
Cinedehors. Il ritorno del cinema all’aperto con airscreen. Professionisti e appassionati di cinema, che vogliono mettere a disposizione le proprie competenze e il
proprio entusiasmo per godere, insieme al più ampio pubblico, dei migliori film in luoghi inconsueti e con modalità innovative.
Ispirati dalla tradizione hanno reinventato un format nel quale i proiezionisti e il pubblico uniscono le forze per creare un evento, riportando socialità e condivisione.
Fantastico il cinema all’aperto in estate…. però potevano proporre un film a settimana fino a settembre, sarebbe stato ancora più bello