dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI CASELETTE
CASELETTE – Domenica 10 aprile torna la Fiera di San Giorgio. Un grande appuntamento con la Mostra della meccanizzazione agricola con esposizione di trattori, attrezzature agricole e prodotti del comparto agricolo-zootecnico.
Ecco il ricco programma della Fiera di San Giorgio: si comincia dalle ore 9.30 con l’assemblea regionale degli Allevatori Bovini razza Pezzata Rossa italiana in Sala 150, in Strada Contessa 86. Alle ore 10 ci sarà l’apertura della Fiera Storica di San Giorgio presso l’area La Piota. Conclude la mattinata alle ore 11 l’apertura della mostra Regionale dei Bovini di razza Pezzata Rossa Italiana. Nel pomeriggio dalle 14.30 alle 18 prosegue la mostra Regionale dei Bovini di razza Pezzata Rossa Italiana con chiusura della fiera per le 18.30 circa.
Si informa inoltre che dalle 14.30 fino alle 18 sarà aperta anche la “Villa Romana”. Nel corso dell’intera giornata la manifestazione sarà accompagnata da giochi per bambini e intrattenimenti musicali oltre ad una partecipata esposizione di stands e bancarelle a cura di artigiani e commercianti di generi vari.