SUSA / CASELETTE – Alla School Dance Academy di Susa continua la preparazione per lo spettacolo di fine anno: sono cominciate le prove generali e vi è grande entusiasmo nell’aria.
“Balla mia Esmeralda” verrà portato in scena il 22 giugno, alle ore 21, al Teatro Magnetto di Caselette. Uno spettacolo ideato dalla direttrice della scuola e insegnate di danza, Sabrina La Greca, sui brani del Musical di Cocciante, Notre-Dame de Paris, tratto dall’omonimo romanzo storico di Victor Hugo del 1831. Per la gioia dei più piccoli, non mancano le divertenti canzoni della versione Disney del ’96, “Il Gobbo di Notre-Dame”.
Le bambine e ragazze dei corsi di danza e recitazione si stanno preparando con trepidazione, costanza e passione. Nel corso dello spettacolo le vedremo diventare zingari, guardie del re, simpatici gargoyles, giullari e clandestini. E per di più verranno affiancate nella danza e nella recitazione da professionisti: Sabrina La Greca nei panni di Esmeralda, e tre membri della Compagnia del Caffè di Torino tra cui il maestro di recitazione della scuola Paolo Tortomano.
Vi aspettiamo il 22 giugno a Caselette.
A CASELETTE LO SPETTACOLO BALLA MIA ESMERALDA DELLA SCHOOL DANCE ACADEMY DI SUSA
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata