A CESANA L’INIZIATIVA “SCATTA & POST@” PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI FOTO E VIDEO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

CESANA TORINESE – Dopo l’avvio da tutto esaurito a Cesana Torinese, ecco che il calendario delle manifestazioni natalizie porta subito alla ribalta una novità assoluta. Parte infatti sabato 23 dicembre l’iniziativa dal titolo “Scatta & Post@” che dà libero sfogo a fotografi e videomaker per immortalare il paese in periodo natalizio. L’iniziativa è proposta dal Consorzio Fortur (Cesana Torinese, Chiomonte, Claviere, Exilles, Salbertrand, Sauze di Cesana e Sauze d’Oulx) in collaborazione con l’Ufficio del Turismo e con il patrocinio del Comune di Cesana Torinese.

La Presidente del Consorzio Fortur Serenella Marcuzzo presenta l’iniziativa: “Per vivacizzare il periodo natalizio a Cesana e per valorizzare il suo territorio abbiamo pensato assieme con l’Ufficio del Turismo, a indire questa caccia fotografica ed anche video. Chi vorrà partecipare, dal 23 dicembre al 6 gennaio potrà realizzare fotografie e reel di Natale a luminarie, angoli a tema, la neve bianca ed il rosso Natale. Lo scopo è quello di scattare fotografie e realizzare reel di tutto ciò che è “Natale a Cesana Torinese”. Sarà poi sufficiente postare su Instagram le fotografie ed i reel del Natale a Cesana Torinese e taggare la pagina @comuneCesanaTorinese. Fatto questo i primi cento partecipanti potranno passare direttamente all’Ufficio del Turismo di piazza Vittorio Amedeo a ritirare un omaggio di ringraziamento per la partecipazione”.

Il Sindaco Roberto Vaglio invita alla partecipazione: “L’iniziativa natalizia “Scatta & Post@” volutamente non è un concorso, ma un modo per andare alla scoperta di Cesana Torinese in periodo natalizio, ammirando le decorazioni, le nuove luminarie natalizie che come Comune abbiamo deciso di installare in paese e nelle frazioni per rendere ancora più magico il periodo delle feste. Invito quindi tutti i turisti a cimentarsi fotografi per un giorno e a individuare gli angoli più particolari del nostro paese. L’invito è anche ai cittadini che possono così andare a focalizzare l’attenzione sul loro posto del cuore. Non essendo un concorso non ci sarà una classifica, ma i primi cento che posteranno su Instagram le immagini del nostro paese riceveranno un omaggio di partecipazione”.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.