di SILVIA BELLET
CHIOMONTE – Danza, musica e recitazione unite in uno dei musical più famosi di sempre. Così “Forza venite gente”, l’opera che narra le vicende della vita di San Francesco d’Assisi verrà messo in scena dalla compagnia dei Po’-lentoni di Condove.
Rappresentato per la prima volta nel 1981, questo musical teatrale di Michele Paulicelli incontra da subito il favore del pubblico, che continua, ancora oggi, ad apprezzarlo. E i condovesi Po’-lentoni lo faranno rivivere a Chiomonte, sabato 14 luglio alle ore 21 presso il teatro “Ca’ nostra”. Loro si definiscono un gruppo di ragazzi con la passione per il teatro e la musica. E così, con l’entusiasmo e l’impegno che li contraddistinguono, riporteranno in scena il famoso musical.
L’appuntamento è dunque presso il teatro “Ca’ nostra” a Chiomonte. Per raggiungere la struttura si può parcheggiare l’automobile nelle seguenti piazze: via Assietta, D’Orlier, giardini “G.A.Levis”, San Rocco e Colombano Romean.
Il 14 luglio sarà attiva l’area pedonale che dalle ore 20 fino alle 24 non consente il transito con le auto in via Vittorio Emanuele tra l’incrocio con via Assietta e quello con Piazza Colombano Romean.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri telefonici 320-4292768 e 347-4344586 oppure visitare la pagina Facebook dell’Associazione turistico-culturale L’Eigo y Cuento.