di SILVIA BELLET
CHIOMONTE – Si terrà venerdì 13 aprile alle 21 presso il teatro “Ca’ nostra” la proiezione delle opere in concorso al Valsusa Filmfest per la sezione “Le Alpi”. Questi i titoli dei film che verranno proiettati: “Der Wolf” di Benjamin Thum, “Cruel winter” di Riccardo Oggioni, “Sotto il cielo del Tibet” di Giovanni Martinacci, “Mikhno” di Sandro Bozzolo. Filo conduttore saranno le Alpi intese come linea di unione e non di divisione, con temi che spaziano dai lupi, al duro inverno dei camosci e al racconto di un viaggio in bicicletta in Tibet, per arrivare fino a un cammino lungo la frontiera italo-francese. Le trame complete sono reperibili su www.valsusafilmfest.it.
La serata, a ingresso libero, è organizzata dal Valsusa Filmfest in collaborazione con l’associazione “L’Eigo y cuento” di Chiomonte. Per raggiungere il teatro, in Via Giaglione 3, si può parcheggiare l’auto nelle piazze: Balp de Roche Brune (Municipio), della Chiesa, Via Assietta, D’Orlier, giardini “G.A.Levis”, San Rocco.
Per informazioni: 3474344586, 3204292768, eigo@meisun-brodel.it, pagine Facebook Associazione turistico-culturale L’Eigo y Cuento e Valsusa Filmfest.