A CHIOMONTE SI PARLA DI OLIMPIADI INVERNALI CON DANIELA CECCARELLI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di SILVIA BELLET

CHIOMONTE –  Si terrà alle ore 21 di venerdì 26 gennaio presso il teatro “Ca’ nostra”, l’anteprima della rassegna denominata “Cinema in verticale”, organizzata dal “Gruppo 33” di Condove in collaborazione con l’associazione chiomontina “L’eigo y cuento” nell’ambito della 22ª edizione del Valsusa Filmfest.

La serata chiamata “Aspettando le Olimpiadi di Pyeongchang”, vedrà la partecipazione della campionessa olimpica 2002 a Salt Lake City (Stati Uniti) della nazionale italiana di sci alpino Daniela Ceccarelli e del condovese Andrea Pellissier. La sciatrice, ora commentatrice televisiva per Rai Sport e istruttrice nazionale di sci alpino, racconterà le Olimpiadi Invernali, passate e future, dalla sua viva voce di protagonista.

Per raggiungere il teatro si può parcheggiare l’automobile nelle piazze: Balp de Roche Brune (Municipio), della Chiesa, via Assietta, D’Orlier, giardini “G.A.Levis”, San Rocco.

La serata sarà ad ingresso libero mentre per maggiori informazioni si possono contattare i numeri telefonici 320-4292768, 347-4344586 oppure scrivere un e-mail a eigo@meisun-brodel.it

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.