dell’associazione “ABOUT VAL SANGONE”
COAZZE – Martedì 30 maggio alle 21, l’associazione About Val Sangone con la collaborazione dell’ecomuseo Alta Val Sangone e Coazze Turismo, organizza un confronto per raccontare come utilizzare strumenti e applicazioni per lo sviluppo di un turismo sostenibile nei piccoli territori (partendo dalla Val Sangone). Incontro aperto a tutti, dove sì parlerà dello sviluppo del prodotto turistico con Paolo Pastorino di StayDo, di mobilità sostenibile e Car pooling con Stefano Drago del CSI-Piemonte e Albergo Diffuso e dei borghi montani con Marco Bussone di Uncem Piemonte. A moderare gli interventi ci sarà Silvia Badriotto, presidente dell’associazione About Val Sangone. La serata si terrà a Coazze, presso il locale dell’ecomuseo in viale Italia 61 n. 3.
About ValSangone è un’associazione che vuole diventare un hub di sviluppo e promozione della valle utilizzando in particolare le potenzialità della comunicazione digitale, web e social.
Ingresso gratuito.
Per Informazioni e registrazioni per partecipare: Ufficio Turistico di Coazze: 011 9349681 – turismo@comune.coazze.to.it
Silvia Badriotto – About ValSangone: 339 3587161 – info@aboutvalsangone.it