A DUE PASSI DALLA VAL SUSA / BRIANÇON: VENERDÌ 18 C’È LO SPETTACOLO COMICO “COLUCHE” AL CASINÒ CIRCUS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

coluche

di THOMAS ZANOTTI

BRIANÇON – Nella serata di venerdì 18 novembre presso il CasinòCircus” di Briançon, potete scoprire o riscoprire gli sketch di Coluche interpretati da Henri Giraud, suo incredibile e straordinario sosia. Di volta in volta, Giraud sarà Papy Mougeot alla ricerca dello schmilblick (oggetto immaginario creato dal commediografo e umorista Pierre Dac), l’autostoppista, il poliziotto, ecc.. e ci porterà negli universi caustici ma anche poetici cari all’artista. Tutti questi sketch hanno segnato il loro tempo ma sono ancora per alcuni prove di attualità.

fullsizerender-2

Michel Gérard Joseph Colucci, meglio conosciuto in Francia come Coluche, faceva muovere le coscienze, sapeva commuovere dal riso fino alle lacrime, fino a quel triste giorno del 19 giugno 1986 quando l’attore e comico francese di origine italiana venne improvvisamente a mancare. Henri Giraud gli renderà omaggio sfoggiando la tradizionale salopette a strisce oppure il giubbotto da bullo e saprà intrattenere senza alcun dubbio il pubblico del paese francese, con dei bei scoppi di risa.

casinos-briancon

Sarà una serata assolutamente imperdibile e i biglietti saranno disponibili a partire dal 1° novembre, nella reception del Casinò transalpino. I posti sono limitati e i costi saranno di 15 euro mentre 5 euro per tutte le bambine e tutti i bambini sotto i 12 anni di età. Per maggiori informazioni e prenotazioni dell’evento, sarà possibile contattare il numero telefonico 0033-0492206662.

(Inf. Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.