di THOMAS ZANOTTI
BRIANÇON – Se sentite la necessità di cambiare aria per qualche ora, incontrare nuovi amici, trovandovi a parlare un’altra lingua, non vi resta che andare in Francia a Briançon e in meno di un’ora sarete nell’oasi del divertimento presso il Casinò “Circus”. Il locale si trova vicinissimo al confine con l’Italia e la Valle di Susa tanto che è facilmente raggiungibile sia dalla Statale 24 del Monginevro in direzione Claviere e anche da Bardonecchia salendo il Colle della Scala durante il periodo estivo.
Il locale è pronto per affrontare insieme ai clienti numerose iniziative durante questo primo mese dell’anno, studiato proprio per la stagione invernale. Per maggiori informazioni o prenotazioni degli eventi sarà possibile contattare il numero telefonico 0033-492206666 ed ecco il programma completo su quello che avverrà nei prossimi giorni all’interno della struttura transalpina nel mese di gennaio.
DAL 6 AL 13 GENNAIO = Tutti i giorni e presso la sala giochi consegna dei biglietti per la Super Tombola del giorno 13.
8 GENNAIO = In occasione del fine settimana dell’Epifania avverrà la dodicesima notte che consiste in torta, un bicchiere di sidro offerto dalla sala giochi e se si troverà il fagiolo si vincerà 10 € in gettoni.
9 GENNAIO = Donazione di sangue con l’EFS (Etablissement Français du Sang) dalle ore 15:00 alle 19:30.
12 GENNAIO = Sessione acustica con la presenza di Vianney (solo su invito) e a seguire gioco della roulette gigante (gratis) alle ore 15:00
13 GENNAIO = Grande evento di beneficenza “Red Devils” dalle 19:00 con giornata molto fortunata per la clientela con divertimento per tutte/i e grande lotteria con premi alle ore 23:00 che consistono in PlayStation 4 1TB con incluso il videogioco “Call of Duty”, un drone, un tablet ibrido e un televisore LED.