GIAVENO – Un punto di riferimento in fatto di motori, l’officina ed autosoccorso “SOS Service” di Giaveno, da qualche mese integrato con il nuovo reparto di centro revisioni, è sempre pronto a servire tutto il territorio della Valsusa e dalla Valsangone, anche dopo le vacanze!
“SOS Service” è specializzato in soccorso stradale per auto, moto e veicoli commerciali leggeri, con la garanzia di servizio diurno, notturno e festivo, 24 ore su 24, per il recupero di veicoli privati. Presso la sede di via Torino 116 a Giaveno, si eseguono interventi di riparazione e check-up veicoli, servizio di cambio pneumatici, installazione impianti gas e carrozzeria. E ancora, “SOS Service” si occupa di recupero di autoveicoli incidentati, sottoposti a sequestro ed a rimozione forzata, oltre agli interventi di manutenzione e riparazione veicoli e motocicli.
Tutto nel nome della professionalità e della grande esperienza che contraddistinguono Antonio Politanò ed il suo staff. Un servizio rapido ed un’assistenza tecnica e meccanica per ogni evenienza, da “SOS Service” si eseguono anche interventi di cambio pneumatici, installazione impianti gas e carrozzeria.
Ricordiamo che anche per tutto settembre, è attivo il 20 di sconto sul tagliando.
Per ulteriori informazioni o assistenza, non esitate a chiamare SOS Service ai numeri 3331212504, 3333504474, 0119376904 oppure al numero verde 800 08 28 14.
(Inf. pubb.)