dalla CITTÀ DI GIAVENO
GIAVENO – L’Assessorato alla Cultura e la Città di Giaveno organizzano per la serata di giovedì 11 luglio il concerto con gli Emiglios in piazza San Lorenzo (fronte Chiesa del Batù). Gli Emiglios sono sopravvissuti clamorosamente a dodici tournèe europee: più di 1.500 date suonate sui palchi di tutta Europa (Amsterdam, Barcellona, Berlino, Londra, Praga, Vienna, ecc..) da clubs, festival fino al busking. Richiesti anche come resident band in località turistiche e feste private, dal 2011 l’allegria diretta e spontanea degli Emiglios fa sorridere e ballare persone di tutte le età.
Il trio composto da soli ragazzi che fanno di nome Emilio, è una cover band che non ha mai suonato la stessa scaletta con sei ore di brani super famosi con arrangiamenti originali e da scoprire, il tutto condito con bolle di sapone, lampeggianti e scintille. A disposizione del pubblico ci sono percussioni varie e un microfono per entrare dentro lo show: si possono richiedere sul momento le canzoni da suonare o salire sul palco e cantarle direttamente, da soli oppure in gruppo.
L’appuntamento per il concerto musicale degli Emiglios è fissato alle ore 21 con ingresso libero. Si ricorda che in caso di maltempo l’evento si terrà in piazza Mautino.