A GIAVENO IL RISTORANTE EMILIANO MADIMÒ: GNOCCHI E TIGELLE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Madimó è un piccolo ristorante che offre un menù tipico Emiliano, le cui specialità sono i famosi gnocchi fritti e tigelle preparati artigianalmente. I proprietari, rigorosamente d’origine Modenese, vi danno il benvenuto nel pieno centro storico di Giaveno, dove attraverso gusti e sapori di una terra unica e inimitabile potrete rilassarvi con piatti genuini e tradizionali.
Gnocco e tigelle sono le assolute specialità del ristorante, una ricetta sfiziosa e deliziosa da provare almeno una volta nella vita. Le tigelle sono piccole focacce preparate solo con farina, acqua, strutto e lievito, tradizionali delle montagne della regione modenese. Chiamate anche crescentine, sono considerate un piatto unico, e si gustano con salumi e formaggi tipici. Anche il gnocco fritto è una delle più golose specialità: realizzato con farina, acqua e latte, può essere farcito con ingredienti a piacere, dai tipici affettati, ai formaggi, o con le gustose farciture propose. Le variabili sono infinite, ma il gusto di gnocco e tigelle modenesi resta insuperabile. Madimó è il posto perfetto dove mangiare gnocco e tigelle nella provincia di Torino! Vengono impastati in casa con ingredienti genuini e freschi ogni giorno, per garantirvi sempre la massima qualità e fragranza.
Fin dall’inizio Madimó ha voluto rappresentare al meglio la cucina tipica emiliana proponendo nel menù anche le classiche lasagne alla Bolognese dalla sfoglia verde come da tradizione, preparate rigorosamente con cura e attenzione nel rispetto della ricetta originale.
Da Madimó a Giaveno puoi assaggiare queste bontà tutta dal martedì alla domenica a cena e nei weekend o nei giorni festivi sono aperti anche a pranzo! Contatta il 3336068058 per prenotare un tavolo e ritrovare i sapori semplici e genuini della cucina emiliana!

RISTORANTE MADIMÒ
Via Maria Ausiliatrice, 28 – GIAVENO
Tel. 333-6068058

 

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.