MONGINEVRO – Da luglio ha riaperto i battenti la slitta Luge Monty Express. La Luge è immersa nelle splendide e suggestive montagne di Monginevro, a due passi dalla Valsusa.
Il percorso è lungo 1400 metri, ha ben 300 metri di dislivello e la slitta viaggia a 40 km/h. La slitta attraversa i prati e i larici, lungo il percorso della cabinovia Chalvet, mentre l’arrivo è situato al retro dell’Ufficio del Turismo.
Con la Luge Monty Express farete un viaggio emozionate e ricco di adrenalina, sia per gli adulti e anche per i più piccoli. Infatti i bambini possono guidare la slitta (devono essere alti almeno 1,25 m.), mentre i più piccoli possono salirci soltanto accompagnati da un adulto.
A pochi metri dall’arrivo vi sarà scattata una fotografia che potrete prendere come “ricordo” della giornata. Sceglierete la vostra immagine preferita da uno schermo, il numero di copie desiderato e la fotografia sarà stampata sul momento (dimensioni 13 x 18 cm).
Appuntamento dunque fino al 30 agosto a Monginevro. Che cosa aspettate? Non perdete tempo, la slitta Luge Monty Express aspetta solo voi per una giornata da urlo. Gli orari sono disponibili sul sito https://skipass.montgenevre.
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)