di CINZIA DEBERNARDI
NOVARETTO – L’anno nuovo è arrivato con le sue valigie di sorprese e novità ma porta con sé anche gli ormai tradizionali appuntamenti mensili al teatro dell’oratorio “Chiara Melesso”. Si dice che quello che si fa nel mese di gennaio è solito ripetersi durante il resto dell’anno e allora perché non approfittare della divertente serata che regalerà sane risate e un po’ di gradita spensieratezza?
Sabato 19 gennaio alle ore 21 sarà la compagnia “La Ratatouille” di Torino a portare in scena la prima commedia del 2019 dal titolo “Baruffe in famiglia” liberamente tratta da “O’ Scarfalietto” di Eduardo Scarpetta.
Diretti da Paolo Vergnano, i ben quindici attori insceneranno le vicende di due litigiosi sposi che, prendendo la decisione di separarsi, coinvolgeranno nelle loro rocambolesche vicissitudini camerieri, avvocati innamorati, un inquilino che ha un segreto da mantenere e una moglie tradita. Toccherà al giudice mettere ordine in questa caotica baraonda.
L’ingresso è ad offerta libera mentre per maggiori informazioni e prenotazioni sarà possibile contattare i numeri telefonici 334-2564943 (Anna) e 334-3953602 (Fausto).