A NOVARETTO TORNA “CAMMINAR MANGIANDO”: TUTTO IL PROGRAMMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di CINZIA DEBERNARDI

NOVARETTO – Ormai è estate. Il frinire delle cicale accompagna le calde e luminose giornate, i bambini in vacanza da scuola giocano lieti all’aria aperta e a Novaretto  la festa patronale di S.Anna si avvicina veloce e puntuale.

Quest’anno il Gruppo Sportivo Moncenisio di Novaretto, in occasione del cinquantesimo di fondazione, ha fatto da capofila per l’organizzazione della seconda edizione della manifestazione “Camminar Mangiando”, passeggiata gastronomica che si snoda fra le vie di Caprie e Novaretto che si svolgerà sabato 21 luglio.

Le altre locali associazioni si sono affiancate al Gruppo Sportivo per l’organizzazione della manifestazione, che già lo scorso anno ha ottenuto un gran successo, e nella fattispecie: l’Associazione Nazionale Alpini sezione di Caprie, la squadra AIB di Caprie, il GRUPPO 2R, i Brus- Ciajro e la Società di Mutuo Soccorso di Novaretto.

Il percorso è di circa sei chilometri ed è accessibile davvero a tutti: grandi e piccini, lesti e meno lesti. Il ritrovo è alle ore 18 presso il parco giochi di Novaretto. Sono previste 5 tappe, ad ognuna delle quali sarà possibile deliziare il palato con una portata: aperitivo, salumi e saporiti formaggi, fumanti penne al ragù, ricca grigliata ed infine l’immancabile dessert.

I partecipanti avranno modo di saziare il corpo e godere di quei bellissimi scorci di mondo che ci regala la zona di Caprie e Novaretto. L’occasione è davvero invitante e da non perdere.

Il costo è di 15 euro per gli adulti, bambini dai 6 ai 12 anni 7 euro mentre bambini fino ai 6 anni è gratuito. La prenotazione è obbligatoria entro mercoledì 18 luglio al numero telefonico 334-3953602 oppure via e-mail a danielesuppo@virgilio.it

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.