OULX – Gli ortaggi e la frutta di stagione sono alleati della nostra salute e dell’ambiente. Mangiare sano è un’ottima abitudine, fa bene! Sono numerose le ricerche scientifiche che lo dimostrano e che avallano i vantaggi derivanti dall’alimentazione corretta. Certo, non sempre è facile trovare alimenti sani e naturali, coltivati a km 0: a Oulx è possibile grazie al nuovo punto vendita dell’Azienda Agricola Mattia Torchia, di borgata Beaume.
Il negozio si trova in corso Montenero 31 ed è dedicato alla vendita di prodotti freschi, sani e di stagione. L’azienda agricola nasce nel 2014 ad Oulx, coltivando prevalentemente ortaggi e patate senza aggiunta di prodotti chimici.
E allora largo a frutta ed ortaggi del territorio, garanzia di genuinità, coltivati con passione nel rispetto della natura e anche dell’uomo. Dalla produzione al consumo, la quintessenza del km 0: si accorciano le distanze abbattendo i costi di trasporto, imballaggio, e conservazione aiutando l’ambiente. Tutto questo a Oulx!
Un’alimentazione ricca di verdure stimola il metabolismo e potenzia le difese immunitarie, favorendo una più rapida eliminazione delle tossine in circolo: insomma, affidandovi a Mattia e sua moglie Anna per la vostra spesa quotidiana, avrete solo da guadagnarci!
All’interno del negozio, troverete vini sfusi e imbottigliati del Monferrato, Langhe e Roero, ortofrutta e tanti altri prodotti sani e super naturali, dal coltivatore alle vostre tavole, il tutto direttamente dal produttore al consumatore. Inoltre se desiderate acquistare i prodotti da casa, c’è la possibilità di farseli portare a domicilio. Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri telefonici 348-5310740 e 348-5310742 oppure scrivere delle e-mail a mattia.torchia@gmail.com e ninacrb@gmail.com.
L’AZIENDA AGRICOLA
Corso Montenero 31 – Oulx
Tel. 348-5310740 / 348-5310742
E’ vero quello che dicono. Io ci vado sempre a fare la spesa . La roba è di ottima qualità.E poi, hanno il “vizio ” non molto diffuso , di ESPORRE I PREZZI SU TUTTO CIO’ CHE E’ MESSO IN VENDITA.