COMUNICATO DI BARDONECCHIA SKI
BARDONECCHIA – Le vette dell’alta Valsusa offrono da sempre un ampio panorama gastronomico sui piatti più emblematici della cucina alpina. Sulle piste di Bardonecchia gli appuntamenti culinari sono all’ordine del giorno, pronti a fare gola agli appassionati di buon cibo con specialità tipiche della tradizione locale e con proposte innovative.
La località turistica piemontese accoglie per la seconda volta nel cuore delle Alpi un ospite d’eccezione e un partner di fiducia: “M** Bun”, i maestri degli hamburger. Dei veri e propri specialisti nell’arte del mangiare bene e promotori indiscussi della qualità. Il fine settimana del 5 marzo M** Bun farà tappa in alta quota di fronte al ristorante Pian del Sole, nel comprensorio sciistico del Colomion, per soddisfare il palato degli sciatori con l’evento più insolito della stagione: la seconda edizione di “Ven giù balengu”.
Domenica 6 marzo gli intrepidi discesisti potranno partecipare a una gara bizzarra all’insegna del buongusto, una competizione divertente con gli sci ai piedi adatta a tutte le età, per i più grandi, ma anche per i più piccoli. Una sfida dove in palio non ci sono solo fantastici premi e un trofeo firmato “M** bun a sghijè”, ma anche una meritata ricompensa: panini farciti a regola d’arte.