REANO – Allarme a Reano per il criminale che sta avvelenando i cani. Ci sono stati vari episodi negli ultimi giorni. Questo assassino vigliacco getta i bocconi avvelenati direttamente nei cortili privati delle abitazioni e ha già ucciso con questa modalità un cucciolo maremmano. Altri 2/3 cani sono finiti dal veterinario e in coma negli ultimi giorni, ma per fortuna sono sopravvissuti.
Proprio oggi pomeriggio un residente ha pubblicato su Facebook delle immagini dei prati di via Rivoli, sotto le mura del Castello, dove il criminale ha sparso la Metaldeide (comunemente nota come “lumachina”) per avvelenare i cani. A volte viene impastata con la carne, per creare i bocconi letali.
“Stasera hanno avvelenato il mio amato cucciolo…cosa faceva di male – si sfoga la proprietaria – hanno usato un veleno per le lumache e ha avuto una morte tremenda”.
Sui social i vari proprietari di cani si stanno giustamente preoccupando e chiedono che il Comune e le forze dell’ordine intervengano e che ci siano maggiori controlli. Sarebbe fondamentale il supporto delle telecamere. Alcuni residenti hanno trovato bocconi avvelenati nel campo di addestramento cani in regione Vigne, mentre uno dei cani avvelenati si trovava in zona Valgrana.
Purtroppo però non si tratta di un caso isolato: “È più di un anno che succedono queste cose – segnala su Facebook un cittadino – esattamente un anno fa, il 30 gennaio 2020 la mia cucciola è stata avvelenata e con lei altri 4/5 cani. Servirebbero le telecamere in questo paese e non solo…denunciare si è giusto, ma sarebbe anche giusto che il Comune ne prendesse atto e facesse qualcosa”.
Anche il lurido bastardo farà una morte atroce… Dal mio canto auguro a quel figlio di gran troia di sua madre la peggior malasorte !!!
Delinquenti … farei fare la stessa fine a loro. Si dovrebbe infliggere la stessa pena come se l’obiettivo è un essere umano e non un cane, vale dire “tentato omicidio”.
Perché non si mettono telecamere? Così magari se si sa chi è questo essere immondo, riusciamo a fargli un bel passato…. Di tante botte. Scusate ma vanno prese delle iniziative serie altrimenti questo psicopatico continua nelle sue schifose e brutte azioni. Per favore fate qualcosa, Comune, forze dell’ordine, per favore
Tra fili di ferro anti bike, chi vede le fiamme e si gira dall’altra parte e lumachina a gogò. Reano è un paese dalle mille sfaccettature e sfumature.
Se becco chi è paga. È una promessa. O una minaccia. Porco.
Ronde cittadine e stesso trattamento applicato al responsabile…unica soluzione. Colpirne uno per educare cento.
Ci andrebbe lo stesso trattamento per il responsabile.
Se scoprite il bastardo dategli a lui una doppia dose se mi avvisate vengo giù io da Cesana a dargli un forte calcio nei c…..ni e magari strappargli le unghie una a una come veniva fatto nei campi di concentramento Chi uccide un animale in qualunque modo va torturato lui fino alla morte chiaro
Perché non pubblicate quando si dicono le verità è cosa bisogna fare ai bastardi che uccidono gli indifesi animali bisogna torturarlo il fenomeno fino a renderlo x sempre incapacie di tutto
Grazie io dico la mia opinione ma voi non avete il coraggio di pubblicarla comunque l assino di animali se si.può dire è un bastardo chiaro
Dove sono finiti i miei commenti giustj
E istituire degli appostamenti fatti dai padroni di cani ? A volte basta fare attenzione e se beccato questo bastardo animale , le forze dell’ordine non possono che fare una denuncia a piede libero , invece se preso dai proprietari e amanti dei cani , un bel enema di lumachina da tre litri e si risolve il problema alla fonte
Bastardo..devi morire
È un essere immondo chi avvelena così crudelmente queste povere bestiole! Non è nemmeno degno di essere chiamato uomo è solo un povero psicopatico senza cuore!!!
Meriterebbe di fare la stessa fine!!
Ma le autorità non possono fare nulla???
caro furbacchione della lumachina. Prega che non ti peschiamo a metterla perché qui puoi gridare ma nessuno ti sente. Farai una brutta fine.