dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX
SAUZE D’OULX – Proseguono a ritmo spedito i lavori programmati dall’Amministrazione Comunale di Sauze d’Oulx. Nonostante i comprensibili ed inevitabili rallentamenti seguito all’emergenza Coronavirus, già con Fase 2 sono subito ripresi i lavori per la realizzazione degli impegni presi in campagna elettorale un anno or sono. Due cantieri in centro paese per ovviare a due richieste da tempo sollecitate da cittadini e turisti.
Il sindaco Mauro Meneguzzi presenta i lavori in corso: “Sono partiti e sono in dirittura d’arrivo nell’arco di pochi giorni due cantieri cui tenevamo particolarmente da tempo e che non eravamo riusciti a realizzare. Due interventi dedicati principalmente a due fasce d’età che ci stanno a cuore, i giovani ed i meno giovani. In viale Genevris stiamo realizzando il nuovo campetto polivalente che sarà di libero accesso per i giovani e dove si potrà giocare a
calcetto e a pallavolo. i lavori di costruzione del basamento e della recinzione sono ormai ultimati. Manca solo più il tappeto in sintetico e poi potremo aprire il nuovo impianto ai giovani. In piazza Miramonti stiamo invece costruendo il nuovo campo da bocce che sorgerà in fondo del piazzale. Anche in questo caso i lavori stanno procedendo come da cronoprogramma e per l’inizio del mese di agosto contiamo di poter fare l’inaugurazione”.
Continua il primo cittadino sauzino: “Siamo soddisfatti perché nonostante l’’mergenza Covid-19 i lavori si sono fermati, ma non la progettazione che è continuata e appena si è potuto lavorare in sicurezza abbiamo dato corso alle opere messe in preventivo. Per l’estate avremo quindi a disposizione questi due nuovi impianti che qualificano ulteriormente l’offerta sportiva del nostro paese”.