dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SESTRIERE
SESTRIERE – La magia delle feste è pronta a contagiare turisti e residenti. Venerdì 30 dicembre alle ore 21 con lo spettacolo della “Più grande fiaccolata dei Maestri delle Scuole di Sci” a Sestriere. Il tradizionale appuntamento di fine anno, sulle piste della Vialattea al Colle del Sestriere, si rinnova ancor più ricco di partecipanti e sempre più entusiasmante.
Dalle piste olimpiche del Colle, scenderà un gigantesco tricolore luminoso composto dalle fiaccole portate dai maestri in rappresentanza di nove Scuole di Sci e Snowboard di Sestriere e Pragelato. Al parterre di arrivo piste verrà offerto vin brulè dagli Alpini del Gruppo ANA di Sestriere.
Un momento sponsorizzato da Tenuta Roletto di Cuceglio (Torino). Il tutto sarà accompagnato dalla miglior musica dance con il dj set by Rich More. La “Più grande fiaccolata dei Maestri delle Scuole di Sci” è promossa dal Comune di Sestriere in collaborazione con Vialattea e la Pro Loco Sestriere. Sarà un momento di condivisione per congedarsi dal 2022 in attesa dell’arrivo del nuovo anno.
Poverini…chissà il dolore che proveranno.