SESTRIERE – A Sestriere è stata inaugurata la passerella sulla terrazza panoramica del Cinema Fraiteve con taglio del nastro tricolore, domenica 30 luglio, per l’inaugurazione della nuova passerella che consente l’accesso alla terrazza panoramica sopra al Cinema Fraiteve. Un’opera che consente di accedere ad uno spazio/solarium unico con una visione a 360 gradi sulle montagne che circondano il Colle. “La passerella è stata realizzata – spiega il Sindaco di Sestriere Gianni Poncet – grazie anche al contributo di Regione Piemonte. Colgo l’occasione per ringraziare il Consigliere Regionale Valter Marin, l’Assessore ai lavori pubblici di Sestriere, Maurizio Cantele, il vicesindaco Francesco Rustichelli e la nostra consigliera Emanuela Ruspa Tedeschi che si occuperanno di allestire questa terrazza, accessibile anche ai disabili, in maniera che tutti possano usufruire al meglio di questo nuovo spazio. Un grazie anche all’ufficio tecnico del Comune di Sestriere, da Fabrizio Rivetta a Serena Albis e Alessandro Gilli”.
A SESTRIERE LA NUOVA PASSERELLA PANORAMICA
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Era proprio un’opera attesa da molti:quanto pubblico !!!!
E da molto tempo: il sindaco è ancora in divisa invernale !!!
;
Il ponte di Brooklyn impallidisce, al confronto!!! Bene, comunque!
Al Sestriere, oltre al cemento ,ai suv cosa c’è da vedere? Sarà mica di montagna quella roba lì!
Soldi buttati via… se non le si dà un senso di esistere, rimane il controsenso del turista che viene in montagna e si piazza su un tetto… portandosi le sedie da casa. Ahah
Che cosa da barotti!…aveva più senso farne un giardino panoramico con panchine
Fino agli anni 80 il panorama era disponibile a tutti offerto dalla natura.
Poi ogni centimetro disponibile è stato intasato con cementificazione di dubbio gusto e il panorama era l’edificio di fronte
Ora si prova a rimediare salendo su un tetto e … portandosi la sedia
Tutto sbagliato, tutto da rifare
Oddio, non tutta la modernizzazione è da buttare, ma questo è solo patetico!
Complimenti ai commentatori.
Toni di una gentilezza quasi squisita per una…… pazzesca (notissima citazione di Paolo Villaggio/Rag. Fantozzi).
Oggi, 8 agosto, mi sono concesso il piacere di vederla dal vivo e sono stato costretto a lasciare in strada la mia accompagnatrice, calzante proibitissime scarpe con il tacco.
Ebbene si!
La passerella conduce ad un tetto piano ricoperto con guaina bitumamata non calpestabile.
Bravi continuate così, forse, prendendovi i giusti tempi, riuscirete a ripetere a Sestriere il memorabile successo di Pian Gelassa.