dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SESTRIERE
SESTRIERE – Tra i numerosi vip che hanno scelto di trascorrere qualche giornata sulla neve a Sestriere, non poteva mancare l’inviato di Striscia la Notizia, Luca Abete che è solito trascorrere un po’ di relax con gli amici Barbara Delmastro Meoni e Franco Becchio per fare festa alla discoteca Tabata e sciare sulle montagne olimpiche della Via Lattea. Tra una sciata e l’altra, Luca ha trovato anche il tempo per una piccola visita a sorpresa agli alunni delle Scuole di Sestriere presentandosi con il suo grido di battaglia “Popolo di Striscia..” che per una volta è diventato “Popolo di Sestriere..”.
L’attrice e circense francese naturalizzata italiana Nathalie Guetta (sorella del noto disc jockey di fama internazionale David), famosa al pubblico televisivo soprattutto per il ruolo della perpetua Natalina nella serie televisiva “Don Matteo” e per essere stata protagonista nelle serate di Ballando con le Stelle, è stata gradita ospite a Sestriere nonché sulla pista di pattinaggio in Piazzale Kandahar gestita dallo Sporting Club Pinerolo.
La settimana scorsa una troupe televisiva incaricata dalla Rai ha registrato “La prima volta sul ghiaccio di Nathalie” che, guidata dal tecnico federale Eric Soleri, è stata avviata alla specialità con risultati sorprendenti. A breve la registrazione verrà trasmessa su Rai 1 nel programma domenicale “La prima volta” condotto da Cristina Parodi in onda alle ore 17.35.
Ricordiamo inoltre che la pista pattinaggio in Piazzale Kandahar a Sestriere è aperta tutti i giorni con orario continuato dalle ore 10 alle 18 e serale dalle ore 20.30 alle ore 22.30 circa. Il prezzo d’ingresso in pista è di 7 euro (possibilità di noleggio pattini in loco al prezzo di 6 euro).
Sestriere provincialotta ? Dove sono finiti i Principi di Piemonte ?
Nella cavalla che nitrisce.