SUSA – La School Dance Academy porterà in scena nel giardino del Castello della Contessa Adelaide di Susa lo spettacolo di danza e teatro dal titolo “Balla mia Esmeralda” andato in scena già sabato 22 giugno al Teatro Cavalier Magnetto di Caselette riscuotendo un grande successo. Con il patrocinio del Comune di Susa l’evento andrà interamente devoluto all’Associazione Cuori Blu di Susa.
I partecipanti allo spettacolo saranno alcune allieve dei corsi di danza e teatro della scuola insieme ai loro rispettivi insegnanti. La direttrice nonché insegnante di danza Sabrina La Greca vestirà i panni di Esmeralda mentre il maestro di teatro e attore Paolo Tortomano sarà il soldato Febo. Ad accompagnarli in questa avventura sarano presenti altri due attori teatrali Federico Perrone e Luca Accolla che insieme a Paolo Tortomano fanno parte della Compagnia del Caffè di Torino. Vestiranno rispettivamente i ruoli di Quasimodo e dell’ arcidiacono Frollo. Lo spettacolo é liberamente tratto dal noto musical “Notre Dame de Paris” e dal cartone Disney “Il gobbo di Notre Dame”
Le parole della direttrice Sabrina La Greca: “Non vediamo l’ora di portare finalmente il nostro spettacolo qui a Susa frutto di tanti mesi di preparazione e prove. Abbiamo dovuto per l’occasione riadattarlo agli spazi previsti e con le allieve che ancora non sono andate via per le vacanze. Abbiamo deciso di dare uno scopo ben preciso a questa serata, uno scopo importantissimo ossia di devolvere l’intero ricavato all’Associazione Cuori Blu per dare, nel nostro piccolo, una mano anche noi come possiamo. Ringrazio personalmente il Comune di Susa per averci concesso tutti i permessi necessari per lo svolgimento della rappresentazione al Castello di Susa e all’Associazione Pro Susa”.
La School Dance Academy vi aspetta numerosi al giardino del Castello della Contessa Adelaide di Susa nel tardo pomeriggio-sera alle ore 18.30 di domenica 7 luglio. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 342-3187167.