A SUSA LA GIORNATA DEI BENI COMUNI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
dal COMUNE DI SUSA
SUSA – Partecipa anche tu. Prosegue e cresce il progetto #SusaSiaAMONoi. Siamo infatti già alla Terza Edizione della Giornata dei Beni Comuni. L’impegno si svilupperà nella mattinata di sabato 21 maggio, nel corso della quale associazioni, cittadini, dipendenti comunali, amministratori, beneficiari del progetto PASS e dei cantieri di lavoro potranno partecipare ad una giornata di festa e cittadinanza attiva che avrà lo scopo di valorizzare alcune aree della città attraverso piccole manutenzioni, pulizie, cura del verde e degli ambienti comuni.
Questa terza edizione si concentrerà prioritariamente su alcune parti importanti della città:
1) Area archeologica dove opererà la Protezione Civile ANA – Squadra Susa.
2) Piazzale ex ASSA dove opereranno gli Squadra AIB e PC di Susa ODV.
3) Stazione ferroviaria e parchi pubblici con cittadini, amministratori, dipendenti comunali, beneficiari progetto PASS e cantieri di lavoro.
L’appuntamente è fissato per tutti sabato 21 maggio alle ore 8 in piazza della Repubblica. I cittadini interessati possono comunicare il proprio nominativo per l’adesione all’Ufficio Protocollo del Comune (Tel. 0122-648306 / e-mail: sport@comune.susa.to.it). Ne approfittiamo per ringraziare come Amministrazione il Gruppo Scout AGESCI Susa 1 che ha dedicato il pomeriggio di sabato 7 maggio per la cura e la pulizia di alcuni parchi pubblici.
Grazie davvero per l’impegno sempre grande e generoso.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.