SUSA – Ritorna anche quest’anno lo StraMercatino dedito ai temi del riuso, del collezionismo e del non spreco. Inoltre ci sarà anche l’occasione per dar spazio ai guizzi degli artigiani creativi. L’evento, da anni sul territorio torinese con appuntamenti mensili ricorrenti, è il mercatino per tutti con la presenza di commercianti, hobbisti e privati che si recheranno ancora una volta a Susa in via Palazzo di Città.
Verranno esposti per tutta la giornata artgianato creativo, chicche, collezionismo, curiosità, piccolo antiquariato, riuso e tanto altro ancora. È un’opportunità importante per vendere ciò che non si usa più, per condividere passioni e collezioni, per non sprecare e soprattutto per far bene all’ambiente.
Da sempre lo StraMercatino è divertente, appassionato e coinvolgente. Sarà l’occasione ideale per animare il Centro Storico, l’ennesimo motivo in più per visitare le bellezze della città di Susa. L’appuntamento è fissato per domenica 30 aprile. Per maggiori informazioni contattare i umeri telefonici 011-7630850 e 333-2282260, scrivere una mail all’indirizzo info@stramercatino.it oppure visitare il sito https://stramercatino.it/.