dall’UFFICIO DIREZIONE CITTÀ DI SUSA
SUSA – La Città di Susa, in collaborazione con Ascom Susa e la partecipazione dell’associazione Pro Susa, organizza per venerdì 9 giugno la sesta edizione di “Sportiamo”, festa dedicata allo sport.
Novità: l’iniziativa partirà dalle 18.00 e verrà tutta concentrata in piazza della Repubblica (già piazza d’Armi) e saranno presenti, oltre alle associazioni sportive, anche alcuni stand a cura dei commercianti della Città.
La manifestazione vedrà coinvolte le associazioni Atletica Susa, A.S. Susasport, Taekwondo Dragon, A.S.D. Avigliana Rugby, Chiomonte Sport Academy, MotoClubSusa Tour & Adventure, Gruppo Sbandieratori, Tiro a Segno, Softair, A.S.D. Evolution, Croce Rossa Italiana – Comitato di Susa, ognuna delle quali svolgerà in piazza una dimostrazione del proprio sport ed attività informativa.
Sul palco si esibiranno le scuole di danza School Dance Acamedy, A.S.D. Gimnasia, Emozione Danza, Ginnastica Artistica Bussoleno, Prestige, Espressione Danza.
Per i convenuti, oltre ad assistere alle dimostrazioni di tutti questi sport, sarà possibile interagire con gli istruttori e provare in prima persona a mettersi gioco!
Verrà premiato lo “sportivo dell’anno”.
In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.
Si desidera ringraziare anticipatamente quanti, con il proprio lavoro anche “dietro le quinte”, hanno collaborato per la felice riuscita della manifestazione.