A SUSA TORNA TAVOLI SOTTO LE STELLE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SUSA – Al via il primo degli appuntamenti dell’edizione 2023 di “Tavoli Sotto le Stelle”, la manifestazione dal format originale che prevede la chiusura al traffico di tutte vie centrali di Susa trasformando il centro città in un grande dehor naturale. La manifestazione è ormai un evento molto atteso in città: “Tavoli Segusini Sotto le Stelle” è idea semplice ma molto efficace: l’Amministrazione Comunale darà anche quest’anno la possibilità a tutti i ristoranti e bar di organizzarsi e di mettere tavolate in mezzo alla strada chiudendo al traffico tante strade e concedendo la possibilità ai locali di sbizzarrirsi per attirare il pubblico che nelle prime edizioni fu molto numeroso.

I locali segusini sono invitati ad allestire al meglio proponendo dei piatti all’aperto. Il Comune di Susa metterà a disposizione e distribuirà tavoli e panche gentilmente concessi dall’Unione dei Comuni e sostenendo le spese di Siae dei vari punti musicali. La manifestazione è organizzata grazie al prezioso lavoro dell’Associazione Pro Susa che coordina l’iniziativa e si occupa delle tante pratiche burocratiche.

Primo appuntamento sabato 17 giugno dalle ore 18 con un palcoscenico naturale che sarà teatro di punti di degustazione, dj set e concerti, shopping con negozi aperti. I commercianti sono infatti invitati a tenere aperto fino a tarda sera accendendo le loro vetrine. Ed ecco allora che ancora una volta verranno chiuse al traffico tutte le strade dove è possibile farlo, nelle zone antistanti tutti i bar e ristoranti che aderiranno all’iniziativa. Tutti i locali dunque saranno i protagonisti e potranno espandersi e mettere tavoli e sedie all’esterno in mezzo alla strada fino alle ore 24.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.