dalla PRO LOCO DI VENAUS
VENAUS – A Venaus, il 7 settembre, ritorna “VenauSound”, il festival delle cover band, nella bella cornice dell’area VIII Dicembre.
Dopo il buon esperimento dell’anno scorso, le associazioni con il prezioso contributo dell’amministrazione comunale hanno apportato sostanziali miglioramenti per andare ancora più incontro ai gusti del pubblico. L’ingresso sarà gratuito. Una parte dell’area sarà adibita a parcheggio con un elevato numero di posti auto, senza tralasciare il grado di sicurezza della manifestazione.
Le musiche proposte sono quelle di De Andrè e De Gregori con la band “Pyram” e quelle di Vasco Rossi con gli “Standing Ovation”. Ospite speciale sarà il rapper valsusino Rouge, con delle eccezionali potenzialità e già famoso fra i ragazzi valligiani.
Presente un fornito punto ristoro, con carne alla brace, arrosticini, patatine fritte e birra. Ingresso all’area a partire dalle 18.30. Inizio spettacolo alle 20.00 fino a notte. Ogni Band suonerà per circa due ore. Sono state create pagine ad hoc su Facebook e Instagram.
Quindi: il 7 Settembre all’ VIII Dicembre di Venaus!!