A VILLAR FOCCHIARDO E SAN GIORIO “UN’ESTATE DA DIO” CON DON ANTONELLO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

SAN GIORIO DI SUSA / VILLAR FOCCHIARDO – Le parrocchie di San Giorio di Susa e Villar Focchiardo hanno organizzato un’estate ragazzi all’insegna dell’amicizia e del buonumore. Come ama definire il parroco delle due parrocchie “Un’estate da Dio” inizierà il 13 giugno e si concluderà il 22 luglio. Saranno sei settimane “celestiali” dalle ore 7.30 fino alle 18.30 dal lunedì al venerdì. Questo programma è stato organizzato per bambini e ragazzi dai 3 fino ai 14 anni.

Il programma giornaliero comprende tantissime iniziative: laboratori, giochi piscina, sport, gite, escursioni e per non dimenticarsi troppo la scuola ci sarà anche un’ora di compiti al giorno. Per chi volesse partecipare, le iscrizioni saranno aperte nelle giornate del 23 e 30 aprile ed infine sabato 7 maggio, con orario dalle 15 alle ore 17.30 presso l’oratorio accanto alla Chiesa Parrocchiale. Al momento dell’iscrizione e richiesto il pagamento relativo all’anticipazione.

Le parole di un entusiasta don Antonello: “Vi aspettiamo con grande gioia. Qui troverete amicizia e svago dopo questa lunga pandemia”. Per maggiori informazioni contattare i numeri telefonici Beatrice Pagliarello (331-3179981), don Antonello (339-6139989) e Stefano Moscolo (327-0413174).

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.