dal COMUNE DI AVIGLIANA
AVIGLIANA – Dopo l’installazione dei pozzetti per consentire l’inserimento delle saracinesche da utilizzare per la pulizia con il sistema dei siluri di ghiaccio, Smat inizierà a ripulire le tubazioni dai sedimenti di ferro e manganese a partire dal 3 maggio prossimo.
Pertanto si avvisa l’utenza che il giorno 3 maggio dalle ore 13.30 fino alle 18 in via Musinè non sarà possibile attingere acqua potabile dalla propria utenza per i lavori di bonifica delle condotte idriche attraverso l’impiego del siluro di ghiaccio.
Un’autobotte sarà posizionata in via Moncenisio all’altezza del numero civico 178. I lavori proseguiranno fino al 17 maggio con la pulizia dei vari tratti e delle varie sezioni come da cronoprogramma. Saranno emanati avvisi ad hoc di volta in volta.
Durante i lavori e nelle ore successive potranno verificarsi fenomeni di torbidità dell’acqua erogata. Ci scusiamo anticipatamente per il disagio arrecato volto comunque al miglioramento del servizio. L’utenza può richiedere informazioni e/o effettuare delle segnalazioni al numero verde gratuito del servizio di pronto intervento 800.060.060 attivo 24 ore su 24 .