COMUNICATO SMAT E COMUNE DI AVIGLIANA
AVIGLIANA – Si comunica che da mercoledì 18 fino a venerdì 20 aprile la Smat, gestore del servizio idrico, effettuerà in frazione Drubiaglio i lavori di preparazione per il successivo intervento di bonifica delle condotte idriche attraverso l’impiego del “siluro di ghiaccio” ossia la tecnologia innovativa che consente di ripulire le tubazioni dai sedimenti.
I lavori consistono nella realizzazione di pozzetti con inserimento di saracinesche che permetteranno di mettere fuori servizio il tratto di condotta interessato. In relazione a tali attività è stata pianificata una interruzione dell’erogazione dell’acqua per giovedì 19 aprile dalle ore 8 alle 12 nelle seguenti zone della frazione Drubiaglio:
– Borgata Malano.
– Località Cascina Grossa.
– Via Moncenisio da incrocio via Almese a confine con Caselette.
Durante i lavori e nelle ore successive potranno verificarsi fenomeni di torbidità dell’acqua erogata. Ci scusiamo anticipatamente per il disagio arrecato volto comunque al miglioramento del servizio. L’utenza può richiedere informazioni e/o effettuare delle segnalazioni al numero verde gratuito del servizio pronto intervento al numero 800.060.060 attivo 24 ore su 24.
Inoltre si può scrivere anche un e-mail a info@smatorino.it e llpp.avigliana@ruparpiemonte.it oppure visitare i siti www.comune.avigliana.to.it e www.smatorino.it