Condividi
dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI ALMESE
ALMESE – Domenica 2 giugno si festeggia la Repubblica Italiana e in occasione di tale ricorrenza ad Almese e Milanere si terranno alcuni appuntamenti rivolti a tutta la popolazione.
Si comincia alle ore 11 ad Almese in piazza Martiri della Libertà con il discorso del Sindaco Ombretta Bertolo e successivamente la consegna delle Costituzioni ai giovani almesini che hanno compiuto i 18 anni nell’anno 2019. Durante la mattinata interverranno anche Matilde Bove, quale rappresentante dell’Anpi Valmessa ed Arli Dervishi in rappresentanza dei giovani almesini. Ad accompagnare la celebrazione la Filarmonica di Rivera.
In serata alle ore 21 presso il Centro Sociale di Milanere, in collaborazione con l’Anpi Bassa Valsusa, si svolgerà l’incontro dal titolo “Essere giovani cittadini europei” con i racconti delle esperienze Erasmus e di viaggio-studio da parte di giovani valsusini.
Sempre presso il Centro Sociale di Milanere e sempre in collaborazione con l’Anpi Bassa Valsusa, si terrà alle ore 22 l’inaugurazione del cineclub con successiva proiezione gratuita del film “300”.
Condividi
© Riproduzione riservata