dall’UFFICIO STAMPA COMUNE DI ALMESE
ALMESE – Dopo l’esperienza dello scorso anno per la raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal sisma in centro Italia, il Comune di Almese, in collaborazione con l’Unitre, organizza un torneo solidale di burraco – modalità a baraonda, che avrà luogo domenica 25 marzo, a partire dalle ore 15.00, presso la sala consiliare di via Roma 4.
L’iniziativa nasce dalla volontà di voler contribuire al sostegno di quelle popolazioni che, fra l’agosto del 2016 e il gennaio del 2017, furono colpite dal terremoto che devastò l’area compresa tra Lazio, Umbria e Marche, provocando decine di morti e feriti. Ecco perché l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.
“Invito i cittadini a partecipare all’iniziativa, non solo quale occasione per trascorrere qualche ora in compagnia, ma soprattutto per dare un contributo concreto agli abitanti delle zone colpite dai terremoti, che si sono visti crollare addosso le proprie abitazioni, e con loro i sogni e i ricordi di anni di sacrifici che non torneranno mai più indietro. Qualcosa per restituire loro la dignità e un tetto lo possiamo ancora fare, ma insieme.” Il sindaco Ombretta Bertolo.
Quota di iscrizione: 10 euro Premiazione dei primi tre classificati Per informazioni contattare: 335 8094604 (Anna Rita) |