dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI ALMESE
ALMESE – Appuntamento sabato 26 agosto in piazza Martiri della Libertà alle ore 21 per una serata all’insegna della comicità tagliente che ha come protagonista Cristiana Maffucci e il suo spettacolo “I am mine”. A presentare lo spettacolo sarà Wuoz.
La Maffucci, torinese e almesina di adozione, è la rivelazione di Italia’s Got Talent 2017, con oltre 7 milioni di visualizzazioni sul web.
Ma la sua carriera parte da molto più lontano: nel suo curriculum c’è teatro, tv, cinema e tanto cabaret. È insegnante dell’Accademia del Comico “Seriamente comici” di Torino ed è tra gli artisti di punta del Cab 41.
Vincitrice del premio Alberto Sordi del 2011 e il premio Walter Chiari del 2012, la comica commenta così il suo nuovo spettacolo e se stessa: “Ci sono voluti 43 anni di vita, 20 di psicoanalisi e 17 di matrimonio per scoprire che per stare bene con gli altri dobbiamo imparare ad amarci”.
“I am mine” è uno spettacolo nel quale la Maffucci promette di essere “tagliente senza essere cattiva, feroce ma non malvagia, cinicamente dolce. Uno sguardo diverso sulla realtà senza voler frustare il quotidiano, ma anzi facendolo accettare.”