SANT’ANTONINO – Per tutti gli sposi che sceglieranno l’agenzia Partiti & Contenti di Sant’Antonino di Susa, è attivo un servizio simpatico ed originale per la gestione della lista nozze.
Come funziona? Voi sposi potrete organizzare la vostra luna di miele tramite un’attenta personalizzazione del vostro viaggio grazie a tutto lo staff dell’agenzia; non viene richiesto alcun acconto, il viaggio verrà saldato direttamente con le quote regalo di amici e parenti.
Grazie alla collaborazione di Amoore.it voi sposi avrete la possibilità di aggiornavi sull’andamento del viaggio, vedere in tempo reale i regali ricevuti, leggere le dediche, ma non solo: gli invitati potranno versare una quota regalo direttamente in agenzia; voi sarete avvisati in tempo reale ed in modo trasparente su ogni regalo ricevuto.
Amici e parenti se impossibilitati a venire in agenzia, potranno contribuire al vostro viaggio accedendo alla lista online comodamente da casa all’indirizzo http://www.partitiecontenti.it/liste_nozze.html inserendo password e username comunicato da voi sposi tramite bigliettino da visita, potranno visitare la vostra scheda, visualizzare le vostre foto, leggere tutti i dettagli inerenti al vostro matrimonio e regalare una quota anche tramite bonifico bancario.
Inoltre tra le applicazioni della lista nozze troverete:
- La Gallery: una galleria fotografica per condividere con amici e parenti gli attimi più belli e commentare insieme a loro tutte le immagini caricate.
- Il Muretto: un muretto virtuale su cui gli invitati avranno la possibilità di postare messaggi e tante altre applicazioni facoltative da poter inserire.
Potrete inoltre scaricare gratuitamente la “app sposi amoore.it” per Android e iOS per seguire la lista ovunque voi siate. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 011-9649806.
Agenzia Viaggi “Partiti & Contenti”
Via Moncenisio, 120 – Sant’Antonino di Susa (Torino)
Tel. 011-9649806
E-Mail: info@partitiecontenti.it
Facebook Partiti & Contenti
(Informazione Pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Tomas Zanotti)