AGGREDITO AUTISTA SUL BUS GIAVENO-TORINO: PRESO A PUGNI DA DUE RAGAZZI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

GIAVENO / BRUINO – Nella mattinata di venerdì 5 luglio verso le 7.20, un autista di autobus della GTT è stato aggredito da due giovani. Il fatto è accaduto nel comune di Bruino sull’autobus che va da Giaveno fino a Torino, due giovani sono saliti senza biglietto ed alla richiesta dell’autista di mettersi in regola gli hanno risposto con due pugni in faccia, mandalo  all’ospedale. I due giovani, un ragazzo ed una ragazza, sono poi scappati senza lasciare traccia, il fatto ha provocato non solo preoccupazione ma anche indignazione da parte del sindacato: “Esprimiamo massima solidarietà all’autista vittima di questo episodio – ha commentato Gianni Diano della Fit-Cisl – Da anni ci battiamo contro la violenza su chi fa il suo lavoro e dobbiamo fare fronte comune, sindacato e azienda, aprendo un tavolo per trovare una soluzione ed evitare che episodi simili si ripetano”.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

25 COMMENTI

  1. È necessario punire , sta’ peggiorando giorno per giorno la situazione , non è colpa di questo governo ma ne è responsabile , deve intervenire e ripristinare la legalità, gli autisti sono lavoratori e devono essere tutelati

  2. Quattro manganellate quando li prendono. E se recidivi, pena di morte. Così vedrete che sicuramente non lo rifanno più.

  3. Giovani che comunicano disperatamente in questo modo il loro disagio e dei quali non sappiamo cogliere il disagio? Cervelli in fuga? Fridays for Future? Ambientalisti di Ultima Generazione? Partigiani No Tav che si battono coraggiosamente contro lo scempio del Territorio e contro le infiltrazioni della criminalità organizzata? Poveri immigrati di seconda o terza generazione che per colpa della nostra società retrograda non sappiamo integrare? Paladini dei diritti LGBTQIA+? Eroici antifascisti?

    • No, sono dei semplici ritardati come te che non hanno rispetto per nessuno, come ne sono sempre esistiti.

      • È tornato l’impotente che da del ritardato agli altri. Quello che insulta perché non sa argomentare diversamente e si crede pure intelligente. Se esistono ragazzini come quelli dell’articolo è grazie a chi ragiona come te.

        • Vedo che non hai perso l’abitudine di cantartela e suonartela con due nick diversi.

    • Finalmente una persona che la pensa come MILIONI di italiani, ma per paura di ricevere minacce verbali e/o materiali rimangono in silenzio !!! Il mondo sta andando al contrario !!!

  4. Da quando hanno tolto il militare non c’è più morale educazione, penso che sarebbe una bella cosa, anziché farli girovagare con bottiglie di birra droga mandarli tutti a fare il militare,così assumono educazione e civiltà.

    CI VUOLE UNA BELLA PULIZIA GENERALE DA PARTE DELLE FORZE DELL’ORDINE CON LED DOVUTE MAZZATE.

    Ora i genitori pagano, anzi devono pagare SALATO i danni morali e materiali più galera e mazzate a questi delinquenti.

    • Ma piantiamola con ste cagate, come se la generazione del militare di leva non fosse piena di delinquenti. Visto che ti piace tanto, perché non ti arruoli tu come volontaria?

  5. Buongiorno, desidero che il mio commento sia leggibile da tutti . Questo purtroppo non avviene perché chissà per quale politica vengono messe queste notizie per far notare cosa succede ma non vengono messi i commenti più pepati diciamo così perché non è comodo per nessuno desidero che i miei commenti visto che non sono offensivi siano leggibili da chiunque e in tutti i posti dove li metto Facebook Messenger WhatsApp e dir si voglia senza cancellarli

    • Signora scriva ciò che pensa , non accusi di censura , se poi ha paura di ricevere critiche
      si taccia senza accusare in modo generalista

  6. Quello che sostieni è una tua congettura, il fatto che tu sappia solo insultare perché non sai argomentare diversamente è un fatto evidente a tutti. Il tuo ritardo, a differenza del mio, non è scusabile. Ma nonostante ciò ti perdoniamo lo stesso. L’odio lo lascio a te, da parte mia non vale la pena di ricambiarlo. Inoltre i tuoi commenti sono OT rispetto al tema dell’articolo. Cordialità.

    • Non è una congettura, è molto facile da verificare. Tu, alias Curiosità, sei solo un ignorante egoista che vomita odio, razzismo e xenofobia ad ogni commento da anni. Non meriti di essere trattato come una persona, perché non sei un persona, ma solo un disadattato che si nasconde dietro l’anonimato. Commenti che di persona ti guardi bene dal fare. Solo un ritardato commenta continuamente nel modo in cui fai tu.

  7. Come da copione, il solito repertorio. Come già detto, se non ti piace cosa viene scritto o l’opinione è diversa dalla tua ecco il riflesso condizionato con le solite accuse di ogni forma di intolleranza. Fino ad arrivare alla negazione di riconoscimento di status di essere umano/persona per chi scrive qualcosa non ti piace. D’altra parte hai sempre ragione. Tu sei il Buono, il vero Democratico , superiore moralmente e culturalmente…

    • Quelle che tu scrivi non sono né opinioni, né cose che non mi piacciono. Razzismo, xenofobia, istigazione all’odio e ironia sulle disgrazie altrui, non sono opinioni. Se tu scrivessi quelle cose con nome e cognome, potresti essere nella migliore delle ipotesi querelato, ma più probabilmente pestato a sangue dai protagonisti o i parenti di quelli su cui ogni giorno ironizzi. Sei uno di quei personaggi privi di spina dorsale che fanno gli splendidi dietro una tastiera solo perché coperti dall’anonimato, ma che piangerebbero come dei bambini se la loro identità fosse svelata e qualcuno venisse a chiedergli conto del loro rispetto per gli altri. Non è mai troppo tardi per capire di essere dei coglioni. Fai la cosa giusta, diventa un essere umano, perché oggi non lo sei.

      • Grazie per aver confermato ancora una volta la differenza tra di noi. E non ne esci bene. Ma tanto non lo capirai mai.

  8. Come mai quel signore degli alias si scalda tanto? Come mai è così arrabbiato? A proposito di anonimato, ma il suo nickname è il suo vero nome? Chissà che codice fiscale ha? All’anagrafe saranno ancora in stato di confusione?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.