AVIGLIANA – Sono iniziate martedì 20 ottobre, presso i due Laghi di Avigliana, le riprese di un videoclip musicale. Una iniziativa che vede coinvolte 25 persone, tra regista, cameraman, fotografi e attori. Proseguendo fino a tarda ora sotto l’attenta regia di Francesco Ferraiuolo. Il Lago di Avigliana è il luogo ideale per questo tipo di riprese: il videoclip musicale dell’artista torinese Paolo Canè viene girato dalla Ferrafilm di Rivoli, improntato nell’ambito medievale con riprese nell’area del Lago Grande e in parte al Lago Piccolo: il musicista Canè scrive canzoni in latino.
Le riprese del videoclip del brano “Il volo” termineranno il 21 ottobre. Il 24 e 25 ottobre sarà girato invece lo spot pubblicitario di Meetic, il popolare sito di incontri per single. La Società Cinefonie scarl di Torino, tramite il Responsabile Rete Regionale di Film Commission Torino, ha ottenuto il patrocinio dal Comune per le riprese dello spot pubblicitario in virtù della collaborazione pluriennale tra Comune di Avigliana e Film Commission Torino.
(Fotografie, testo e video di IVO BLANDINO)
Merovingi?
questi no, quelli del sito di incontri per single sicuramente sì.
Magnifico!!!! Siete stupendi!!!!!!
ma che bella l’intervista, complimenti a tutti (soprattutto alla giunta comunale).
anche l’ umiltà del “signore” intervistato, quando dice: purtroppo ci sono state tante interferenze, penso riferendosi a quei pochi individui che sono “approdati” al lago, con il solo intento di bersi un bicchiere (non certo per “ammirare” questa produzione), e (tra l’altro), hanno trovato il locale chiuso. Beh, caro il mio “musicista”… …mi permetta di farle notare, che in questi 2 giorni, le uniche “interferenze”, sono state generate dalla vostra tanto ingombrante, quanto invasiva presenza, resa possibile, grazie al comune di Avigliana.
P.S.
Ho conosciuto musicisti più bravi di lei, e decisamente più modesti.
Buona Vita a tutti