SUSA – Giovedì 19 agosto, inizia un ciclo di otto Open Day senza necessità di prenotazione per i ragazzi fra i 12 e i 19 anni dell’Asl To3. Si comincia con l’Ospedale di Susa, in orario 9-16. Gli Open Day, dedicati prioritariamente ai ragazzi, proseguiranno fino alla fine del mese di agosto, in sedi diverse, secondo il calendario pubblicato sul sito dell’Asl To3.
Nel frattempo continua a essere garantito, nei limiti dei vaccini disponibili quotidianamente, l’accesso diretto per tutti nei centri aperti al pubblico e indicati allo stesso link. La campagna vaccinale ha raggiunto a oggi oltre il 97% degli aderenti sul territorio dell’Asl To3 con la somministrazione della prima dose e supera l’80% per il ciclo completo, per un totale di circa 670mila dosi totali.
Poverini…chissà il dolore che proveranno.
I ragazzi della valle si esaltano col vaccino! Il vaccino è il nuovo sballo e i giovani, sempre in cerca di divertimenti nuovi e alternativi, non vedono l’ora di provare questa nuova sostanza! Come cantava Jovanotti, voce di generazioni di ragazzi ben diversi…Voglio di più! E non mi basta mai!
La madre dei colleoni fa troppi figli; è ora di sfoltire !
Mi auguro per tutti voi che vada tutto bene, l importante è essere convinti poi….
Chi vivrà vedrà….