ALMESE, COMPLETATI I LAVORI PER IL NUOVO ACQUEDOTTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI ALMESE 

ALMESE – La scorsa settimana, con l’allaccio alle condutture della piazza, è stata completata la posa del nuovo acquedotto su via Roma. Si conclude così la fase più importante dei lavori Smat iniziati a fine settembre.

Durante questa settimana si completeranno gli allacci alle utenze e proprio in questi giorni i lavori stanno impegnando il tratto compreso tra Via Maccari e Via antica di Rubiana.
Per questa ragione, a partire oggi lunedì 10 febbraio 2020 e presumibilmente fino alla fine della settimana, la circolazione sarà così organizzata:
– doppio senso di marcia su via Roma da P.zza Martiri fino al parcheggio di piazza Maccari;
– doppio senso di marcia su via Roma dalla Circonvallazione verso via Antica di Rubiana con svolta obbligata su via Antica di Rubiana;
– svolta obbligata a scendere da Via Antica di Rubiana su via Roma verso la Circonvallazione

Il parcheggio di piazza Maccari rimane accessibile sia provenendo da via Roma (lato piazza Martiri), sia percorrendo la via della Pace provenendo da via al Cerrone.

A partire dalla prossima settimana inizieranno i lavori di ripavimentazione di via Roma. Saranno pertanto comunicati i nuovi aggiornamenti sulla circolazione.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.